Monica Pierlorenzi

Monica Pierlorenzi

Da un’idea a una passione

La fondatrice

Monica Pierlorenzi è fondatrice e senior partner del brand Incredibilmente.

È responsabile della didattica e dei progetti formativi, inoltre coordina ed è docente, dell’area delle attività di Business e Life Coaching.

Esperta in PNL, Esperta in Sicurezza sul lavoro, Istruttrice qualificata di spinning.

Business e Life Coach

Monica Pierlorenzi ha 54 anni, nel 1992 si abilita alla professione di commercialista, revisore dei conti e successivamente si laurea in scienze economiche, e svolge in proprio come consulente Tributario fiscale e del lavoro, si specializza poi sulla sicurezza sul lavoro come formatore certificato AIFOS.

La sua attività la porta a contatto con centinaia di aziende, che le forniscono gli spunti di osservazione che alimentano la sua voglia di crescita personale. Insaziabile del conoscere si Laurea in Scienze Psicologiche, e continua i suoi studi di specializzazione Laureandosi in Psicologia ed è oggi una psicologa di orientamento strategico, iscritta nell’ordine degli psicologi di Roma, Ipnogola e psicotrumatologa in Emdr.

Grazie ad anni di esperienze nel campo della Formazione e della Consulenza Aziendale dal 2007 abbina le sue skills tecniche alla consulenza in business coaching per aiutare centinaia di manager ed aziende a trasformare i loro progetti ed i loro sogni in risultati concreti.

Esperienza

È specializzata nel guidare organizzazioni e singoli individui a trovare la propria vision e mission e ad allinearsi con esse.

 

La sua straordinaria capacità è individuare e potenziare i talenti e le qualità delle persone, aiutandole a definire la propria direzione e a identificare le loro specifiche leve motivazionali e la loro visione.

 

Il suo entusiasmo è coinvolgente, il suo sport preferito che pratica instancabilmente e assiduamente è lo indoor cycling, per il quale è istruttore qualificato icyff e che a suo dire le dà una carica emotiva potenziante.

 

La sua passione nell’aiutare le persone a migliorare la qualità della vita l’ha portata a frequentare numerosi corsi di formazione sulla comunicazione e crescita personale tra i quali con Max Formisano training coaching & consulting Master in Formazione Formatori, con Max Damioli fondatore della Scuola Skills di Respiro “L’importanza del respiro” ad approfondire lo sviluppo della Leadership con la scuola di Dale Carnegie con il master “Leadership Training for Managers”, con ADM SRL per tecniche di memorizzazione e lettura veloce, photo reading e mappe mentali con Philip Holt.

Formazione

Ha dedicato e continua a dedicare anni di accurato lavoro alla sua formazione in Programmazione Neuro-Linguistica, si è specializzata in PNL come Coach Life e Business con la Society of NLP scuola di Richard Bandler, frequentando i corsi di specializzazione internazionali “Nlp Practitioner” e “Nlp Master Practitioner”.

 

Si è inoltre formata in PNL con i Master Trainer Richard Bandler, John La Valle, Alessio Roberti, Owen Fitzpatrick, Philip Holt, Claudio Belotti, Patrizia Belotti, Kurt Rohner.

 

Ha inoltre ideato con AIFOS il “SAFETY COACHING” tecniche di coaching abbinate alla sicurezza sul lavoro per potenziare e per meglio qualificare la formazione degli R.S.P.P., ha presentato il corso sperimentale alla Fiera di Brescia ed ha condotto numerosi corsi sulle tecniche di comunicazione per le figure professionali della sicurezza sul lavoro.

Incredibilmente: Pensiero, Parola, Azione!

#incredibilmente

Il nostro metodo sia nell’area di coaching che nell’area didattica è basato sulle tecniche di Programmazione Neurolinguistica e sull’approccio sistemico al problema.

“Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80.
Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane.
La cosa migliore da fare nella vita è mantenere la propria mente giovane ed aperta.”

Henry Ford (Industriale)