Come superare al meglio la prima impressione

Comunicare con l’Altro: Come Vincere la Prima Impressione

​​Le capacità interpersonali aiutano a leggere meglio la persona, costruire rapidamente un rapporto in diverse situazioni sociali e funzioni aziendali, e rendono le persone più memorabili.

Incoraggiano amicizie e buoni rapporti di ogni genere, e buone capacità di comunicazione rendono questi vantaggi più facile da ottenere.

Tenendo questo a mente, perché mai ci sono persone alle quali non importa migliorare la loro capacità di comunicare in modo efficace?

Il linguaggio del corpo è una parte grande e importante della comunicazione non verbale.

Comprende i movimenti che si effettuano con la faccia, sia palesi che le micro-espressioni, il toccare parti del corpo con le mani, il contatto visivo, la postura, l’andatura, le azioni degli arti, i gesti delle mani, e molto altro ancora.

Lo studio del linguaggio del corpo non è una scienza esatta, ma è affascinante, e lo abbiamo studiato sin dal 1600.

Impara a leggere il linguaggio del corpo e a presentare te stesso meglio. Utilizza questa abilità molto ricercata per migliorare le tue relazioni e le tue capacità di leadership.

La fiducia è uguale a successo.

Costruire una maggiore consapevolezza di sé e l’autostima, sviluppare fiducia nelle proprie capacità di comunicazione verbale, vocale e visive, tutto ciò influenza come ti senti, agisci, guardi, ascolti e ti relazioni con gli altri.

Noi tutti dovremo usare un po’ di rassicurazione e un po’ più fiducia.

Il programma di “life coaching” permette di costruire la vostra fiducia in sé stessi, e insegna anche efficaci, strategie di comunicazione sicuri per trattare con gli altri.

L’arte di saper chiacchierare e vincere la prima impressione

Ci vogliono solo pochi secondi perché qualcuno si faccia un’idea di che tipo di persona sei. Già nelle prime sedute di communication coaching infatti si insegna come dare una prima impressione che risulti vincente ogni volta che si incontrano nuove persone.

Si impara come avviare conversazioni, come costruire un rapporto con ogni nuova persona che si conosce, e come creare relazioni che durano.

Incredibilmente: Pensiero, Parola, Azione!

#incredibilmente